All’interno di questa pagina, puoi trovare una serie di documenti utili, consultabili e scaricabili in qualsiasi momento! Non trovi il documento che stavi cercando? Contattaci all’indirizzo info@casasantarosa.it!
CARTA DEI SERVIZI
Nel presente documento troverai una descrizione della nostra struttura, la nostra mission, i collegamenti istituzionali e i servizi offerti in dettaglio, organizzati per tipologie.
CartaDeiServizi-Rev04
Scarica qui la Carta dei Servizi (Spagnolo) Carta de los servicios
Scarica qui la Carta dei Servizi (Inglese)About us
CERTIFICATO ISO 9001:2015
L’attenzione alla qualità delle prestazioni e alla soddisfazione dell’utente è l’obiettivo primario di Casa Santa Rosa. A tale scopo la Casa Santa Rosa adotta un sistema di gestione per la qualità in riferimento alle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2015.
Scarica qui il certificato della qualità ISO 9001:2015
REGIME 231/2001
L’Istituto delle Figlie di Santa Maria della Divina Provvidenza adotta un modello di gestione in regime 231/2001. Ha pertanto nominato un Organismo di Vigilanza composto da:
Ing. Gianluca Lombardi – Visita il profilo LinkedIn
Dott. Cristiano Cavallari – Visita il profilo LinkedIn
Avv. Matteo Pagani – Visita il profilo LinkedIn
L’Organismo è contattabile alla mail dedicata guanella@segnalazioniodv.it
COPERTURA ASSICURATIVA
La Casa Santa Rosa è provvista di copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi e per la responsabilità verso prestatori d’opera.
Scarica qui le informazioni sulla copertura assicurativa.
DATI DEI RESPONSABILI DELLA STRUTTURA
ELENCO DELLE PRESTAZIONI EROGATE IN REGIME DI AUTORIZZAZIONE ED IN ACCREDITAMENTO SECONDO I PROVVEDIMENTI DELLA REGIONE LAZIO
DCA_U00045_del 21_febbraio_2014
DCA n. U00555 del 14 dicembre 2017
DCA_n. U00374_del 11 ottobre 2018
ANALISI DEL QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE
Di seguito puoi scaricare l’Analisi del questionario di soddisfazione somministrato all’utenza del Centro ed alle loro famiglie ed il modulo che eventualmente puoi compilare ed inviare presso Casa Santa Rosa.
Griglia e relazione su questionari di soddisfazione 2018
Questionario di soddisfazione Rev. 1
PUOI SCARICARE E CONSULTARE I MENU’ PREVISTI PER I SERVIZI RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE.
GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO
Comunicazione Gestione Rischio Clinico (anno 2018)
GESTIONE DEI RECLAMI
Report annuale reclami anno 2018
Mod. 14.19 – Encomi, suggerimenti, reclami Rev. 1
PARM (Piano Annuale di Risk Management)
PAICA (piano annuale infezioni correlate all’assistenza)
Questo è un test